L’ azienda

Fondata da Remo Maccaferri nel 1996, come "spin-off" in grado di supportare numerosi clienti nel campo dell’editoria con soluzioni tecnologiche e software customizzati, in un periodo storico in cui l’innovazione tecnologica digitale rappresentava una vera rivoluzione per molte aziende.

Nel 2015 gli succede Emanuele Maccaferri, alla ricerca di nuove sfide professionali dopo l’esperienza come dipendente nel mondo della consulenza direzionale.

Il nuovo ingresso permette di ampliare l’offerta di soluzioni e servizi, diversificando i settori di mercato serviti dall’azienda e consentendo di costruire, nel tempo, un network di professionisti e collaboratori animati da obiettivi comuni: la ricerca della qualità, la valorizzazione e la diversificazione delle competenze all’interno del network, la massimizzazione della soddisfazione della clientela servita.

Di padre in figlio, come nelle migliori tradizioni "artigiane"

Risponderemo al tuo messaggio in breve tempo

Se vuoi lavorare con noi o sei interessato a saperne di più su ciò che facciamo, contattaci. Puoi raggiungerci o scriverci.

Sede Legale: Via Beniamino Gigli, 16 – 40137 – Bologna

Sede Operativa: Via dell'Abate, 3/D – 42121 Reggio Emilia